Un parka e una bici. Così, nell’ultima settimana della moda di Milano, il brand Woolrich ha racchiuso la donna della prossima stagione primavera-estate. Dinamica, sportiva (con molto stile) ma soprattutto ciclista urbana. Altro che giacchini plastificati… qui si parla di un reversible Parka, limited edition: un equilibrio perfetto tra tradizione ed esperienza per dare vita ad un capo reversibile e completamente water resistant, tinta unita da un lato e dall’altro con elementi decorativi tipici della tradizione provenzale (le stoffe provengono proprio dalla Provenza) e suggestioni orientali, leitmotiv delle due differenti stampe su cotone. E non è finita. Perché se non pedali che parka è?

woolrich-man-ss17-deus-e-bike-collab-goretex-mountain-jacket-1200x450-c

Così, per non farci mancare niente, è stata presentata la Woolrich E-bike, nata dalla collaborazione tra Woolrich e Deus Ex Machina – marchio nato in Australia specializzato in motociclette, biciclette e tavole da surf. Non una bici qualunque. Infatti, la sua particolarità è avere le ruote cicciottelle “fat”, la cui larghezza e struttura permette l’uso sia su sentieri sia tra le strade e il pavé della città.
Il suo essere speciale è dato anche dal motore: da 250W, controllato dal proprio smartphone tramite bluetooth, che permette di scegliere tra due differenti stili – pedale o BIKE+ – così da poter customizzare il proprio stile di guida.

Il risultato è una vera e propria E-Bike dal peso complessivo inferiore ai 15kg, peculiarità per le bici di questo tipo. Woolrich E-bike sarà disponibile in tutti i Woolrich Stores.