Siamo quasi arrivati al tetto massimo di 1.200 gli iscritti alla Marathon dell’Altopiano “Hurry up!” che si disputerà il 29 settembre a Gallio. Un successo quasi inaspettato per la prima edizione della marathon a cui il Comitato Organizzatore ha posto un tetto massimo di concorrenti per rodare il nuovo evento, garantendo così alti standard qualitativi e di sicurezza. La gara sarà anche volta al territorio, infatti una parte della quota d’iscrizione sarà devoluta per il ripristino del patrimonio boschivo devastato dalla tempesta che nell’ottobre 2018 ha flagellato molte zone del nord-est dell’Italia, tra cui appunto l’Altopiano di Asiago.

www.marathondellaltopiano.com

Percorsi

Sono previsti due percorsi, un “classic” da 44 km con 1.400 metri di dislivello ed un “marathon” da 72,4 km con 2.300 metri di dislivello. I partecipanti dovranno scegliere il percorso all’atto dell’iscrizione. La partenza è da Gallio (VI) in Piazza Italia alle 8,30 per il percorso marathon, alle 9,10 per il percorso classic. Inoltre alle 9,15 è in porgramma una pedalata ecologica. Non è consentito l’uso di bici elettriche e di tandem.

Non perderti questo:   Dal 22 settembre La Francescana, Giro d’Italia d’Epoca

Categorie

Percorso Marathon: Elite M/F – Under 23 M/F – Elite Sport – Elite Women Sport – M1 – M2 – M3 – M4 – M5 – M6 – M7 – M8 – W1 – W2; Percorso Classic Elite M/F – Junior Agonisti M/F – Elite Sport – Elite Women Sport – M1 – M2 – M3 – M4 – M5 – M6 – M7 – M8– W1 – W2;
Escursionisti – Pedalata Ecologica (18 anni compiuti).