Cari lettori di Viagginbici, avete già pensato ad un regalino per il vostro amore per San Valentino? Se siete a corto di idee regalo per San Valentino, ve le diamo noi, in chiave bici ovviamente!

strada dei vini alsaziaSe il vostro partner è un irriducibile della bicicletta e non vi rinuncia mai, nemmeno con la pioggia, potreste regalargli un completo da pioggia di Tucano si chiama addirittura “set diluvio” e se viaggia anche con il bambino sul seggiolino posteriore, potreste regalare anche Opossum il copri seggiolino;  si tratta di un termoguscio compatibile con i seggiolini posteriori da bicicletta per bambini dai 9 mesi in su, che permette di proteggerli da vento, freddo e pioggia e si trasforma anche in copri-seggiolino, in modo da trovarlo sempre asciutto e pronto all’uso.

Molto utile secondo noi per chi usa la bici anche per andare all’università o al lavoro, uno zaino capiente e pensato proprio per i ciclisti che consigliamo, è questo di Thule, perché ha inserti catarifrangenti, è antipioggia, ha uno scomparto porta pc ed il porta casco.

Un’altra idea regalo per il vostro amore che pedala, potrebbe essere il set di doppio lucchetto, qui troverete sia quello ad U che quello a cavo, perché possa assicurare la bici sia davanti che dietro, a prova di ladro.

E’ un appassionato  di corse in bici vintage, quelle tipo L’Eroica? Il regalo perfetto potrebbe essere la maglia in stile retro’ e dal design d’epoca, ma dalla tecnologia all’avanguardia. L’azienda De Marchi, ne produce di bellissime, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

L’idea più azzeccata, però secondo noi, è partire insieme per un fine settimana in bicicletta, troverete nel link ai nostri Luxury Bike Hotels, tante mete nell’Italia più bella, da Cortina d’Ampezzo, all’Alto Adige, dalla Toscana nelle Terre di Casole, alle Marche, ce n’è per tutti i gusti ed il weekend sarà un regalo di coppia indimenticabile.