L’OROSCOPO SETTIMANALE DI VIAGGINBICI

 dal 1 all’ 8  Agosto 2020

DI MADAME MOSKARDIN

 

 

LEONE (23 Luglio 22 Agosto) 

Il Sole nel vostro segno non vi lascia soli e non vi tira sòle. Approfittate di chi, anche lontano, vi ha intercettato dopo tanto tempo e vuole ristabilire complicità con voi. Potrebbe tornarvi utile anche il futile in questo periodo tetro come la galleria della Futa. Telefonate in arrivo.

 

 

 

 

 

 

VERGINE (23 Agosto 22 Settembre) 

Alcune situazioni stanno andando a rovescio, per esempio il lavoro. In campo sentimentale,  invece, vi sta venendo il vomito del tennista ma questo perché avete aspettative di un servizio. Se la motivazione vi finisce in rete, la potete sempre cercare su Google.

 

 

 

 

 

BILANCIA (23 Settembre 23 Ottobre)

Il lavoro procede dribblando e siete al settimo cielo come la Juve. I palleggiamenti sentimentali vi fanno giocare in rimessa, come tattica per rimediare almeno un contentino. Non siete contentini per niente, invece, in tema di flessioni a letto. Fallo è sia un sostantivo che un consiglio.

 

 

 

 

 

SCORPIONE (24 Ottobre 21 Novembre)

Se lo yoga è andare oltre la mente, chiedete che vi accompagni e venga anche a riprendervi a una certa. Eravate in cerca della pace interiore ma avete incontrato quella dei sensi. Poco male, a San Valentino potete sempre preferire il San Daniele, che almeno sazia i vostri appetiti.

 

 

 

 

 

SAGITTARIO (22 Novembre 21 Dicembre)

Soffrite d’insomma e a tirare le somme vi si carica la soma e poi somatizzate. Senza sosta e senza siesta, però, non potete andare avanti a lungo. Siete già in riserva come gli indiani. Datevi obiettivi, anche hobby in caso, ma da centrare vivaddio.

 

 

 

 

 

CAPRICORNO ( 22 Dicembre 21 Gennaio)

Gli amici si vedono nel momento del trasloco. Doveva essere l’anno della svolta invece state pedalando da mesi su un rettilineo. In amore vince chi manda a quel paese chi fugge e voi vi siete fatti il visto per sconfinare nello Stato di Ebbrezza.

 

 

 

 

ACQUARIO (22 Gennaio 19 Febbraio)   

L’umore sta tornando a galla ma se il dovere vi chiama, chiedetegli chi gli ha dato il vostro numero. Numeri a letto, invece, al momento le stelle non ne vedono. Ci vuole calma e sangria fredda, specie per chi ha come gruppo sanguigno A-Peritivo.

 

 

 

 

 

PESCI ( 20 Febbraio 20 Marzo)       

E’ possibile che il vostro neonato amore l’abbiano cullato vicino al muro. Rimanete in silenzio per non perdere la dignità acquisita ma non isolatevi,  arcipelagatevi proprio. Più conoscete persone e più capite perché Noè sull’arca aveva caricato solo animali.

 

 

 

 

 

 

ARIETE (21 Marzo 20 Aprile)   

Uno, due, trekking!  Il lavoro richiede gambe in spalla mentre l’amore ha bisogno del gancio  giusto o una pausa sotto al Pino. Le amicizie sono come le escursioni del Cai: frequentatissime e canterine. La libido invece è ancora stonata e in lockdown.

 

 

 

 

 

 

 

TORO (21 Aprile 20 Maggio)                     

Più che una camminata a ritmo sostenuto, la vostra è una fuga antistress dagli impegni lavorativi che vi fanno andare in attività cardio…palma.  L’amore da farfalle sullo stomaco resta indietro, sorpassato a grandi falcate dai grilli per la testa. Sesso non giunto al traguardo.

 

 

 

 

 

 

 

GEMELLI (21 Maggio 21Giugno)

Le vostre finanze hanno prorogato lo stato di emergenza ma presto veleggerete verso più rosei lidi. Soda e tonica non è la situazione sentimentale ma quello che vi consigliamo di bere per digerire le delusioni affettive che ultimamente state inanellando come nel gioco dei cigni al luna park.

 

 

 

 

 

 

 

CANCRO (22 Giugno 22 Luglio)

Siate come le onde del mare quando si frangono. Ma attenzione: non all’infinito che poi “scoglio” da sostantivo diventa verbo. Sul fronte pelvico la situazione è da semi-paresi come i polpastrelli intirizziti da troppo ammollo. Risalite. Si può.

 

 

 

 

 

 

 

Illustrato da Nadia Guidi