L’OROSCOPO SETTIMANALE DI VIAGGINBICI

 dall’11 al 18 Luglio 2020

DI MADAME MOSKARDIN

 

 

CANCRO (22 Giugno 22 Luglio)

La felicità è dentro di voi ma siete pieni di spifferi. Consiglio: da lunedì procuratevi una torcia frontale se siete così convinti che per voi non uscirà più il sole. Apritevi, dai!

 

 

 

 

 

 

LEONE (23 Luglio 22 Agosto) 

Mettetevelo in testa: il più grande spettacolo dopo il big bang non siete voi. La Quarantena è andata: ora si va per la Cinquantena e la Tombola. E potreste ancora vincere qualcosa.

 

 

 

 

 

VERGINE (23 Agosto 22 Settembre) 

Per spaventarvi usano il “Bau Set!” ma con voi non funziona perché siete ottimisti e dalla battuta pronta. E, all’occorrenza, siete bravi anche nel man…rovescio. Un Grande Slam a tutti!

 

 

 

 

 

BILANCIA (23 Settembre 23 Ottobre)

Ci sono due parole che nella vita aprono molte porte: spingere e tirare. Attenti ai peccati di gol! I gelati sono come il caldo: mangiati 1 percepiti 10.

 

 

 

 

 

 

SCORPIONE (24 Ottobre 21 Novembre)

I calzini ci insegnano che non sempre essere fatti l’uno per l’altra significa stare insieme. E comunque la testa bisogna perderla in due altrimenti è ghigliottina.

 

 

 

 

 

 

SAGITTARIO (22 Novembre 21 Dicembre)

Non ce la fate nemmeno con l’aiuto da casa. Quindi non date colpa al caldo: lucidi non eravate nemmeno prima. Consolatevi: le prime 24 ore del mattino sono le più dure.

 

 

 

 

 

CAPRICORNO ( 22 Dicembre 21 Gennaio)

Avete centrato con la bici un’edicola e siete finiti su tutti i giornali. Dopo tante pedalate, godetevi almeno la soddisfazione di essere “à la page”!

 

 

 

 

 

 

ACQUARIO (22 Gennaio 19 Febbraio)   

Avete talmente tanto sonno arretrato che fate i sogni in lire. Come dite? Vorreste abbandonarvi al relax? E’ la vostra full immersion definitiva? La accendiamo?

 

 

 

 

 

 

PESCI ( 20 Febbraio 20 Marzo)       

Alla domanda come la gradite l’acqua – se liscia o frizzante – vi viene da rispondere “Santa”. Perché non è vero che siamo sulla stessa barca: c’è chi ha il panfilo e chi una zattera di fortuna. E a voi, al momento, è capitata una tavola traballante. State saldi.

 

 

 

 

 

ARIETE (21 Marzo 20 Aprile)   

Il sesto senso prova a mettervi in guardia, sono gli altri cinque che proprio non vi stanno a sentire. Potreste trovarvi al cospetto di una nuova montagna, certo, ma di guano stavolta.

 

 

 

 

 

 

 

TORO (21 Aprile 20 Maggio)                     

Per voi il disturbo alimentare è quando vi chiamano a ora di pranzo o di cena. Del resto non c‘è peggior sordo di vostra nonna quando le dite che siete sazio. Non si finisce mai di impanare.

 

 

 

 

 

 

 

GEMELLI (21 Maggio 21Giugno)

Come segni particolari avete quelli del cuscino. La palestra, se vuole, viene lei da voi. L’ideale sarebbe perdere peso come si perde la pazienza: sai che figurino… di (taglia) M!

 

 

 

 

 

Illustrato da Nadia Guidi