Alto Adige in bicicletta

Non ci sono più scuse! Pianificare la vostra vacanza in bicicletta in Alto Adige oggi è ancora più semplice grazie alle Guide con percorsi di tutti i tipi e per tutte le biciclette appena pubblicate. Contengono 180 percorsi …avrete solo l’imbarazzo della scelta!

[adrotate banner=”23″]

 

La prima Guida è stata scritta dal proprietario di un albergo,è contiene itinerari splendidi.

MTB_Bressanone_dintorni

Si chiama Alex Resch e oltre ad essere un albergatore è una guida. Questo gli ha permesso di raccogliere ben 50 giri in MTB in valle Isarco. È il primo libro che scrive, e va letto con attenzione

Il secondo scrittore è Siegi Weissenhorn. Lui non è nuovo del mondo dell’editoria, anzi, dall’inizio del 2016 è già disponibile la sua seconda guida con 70 itinerari nell’alta Val Venosta. Per quanto riguarda la bici da corsa invece il redattore indipendente Thomas Rögner ha scritto una guida che raccoglie i 50 più bei giri in bici dell’Alto Adige e della zona del lago di Garda.

Non perderti questo:   La Vinaria: non solo bici ma anche buon cibo e bella gente

MTB_ValVenosta_Livigno_Bormio

Dove trovare ulteriori informazioni su libri ed autori? Come sempre sul nostro sito. Vi troverete un link ai contenuti ed a brevi biografie.

http://www.bikehotels.it/it/magazine/news/222-alto-adige-le-nuove-guide-per-mountainbike.html

e-bike_AltoAdige_Dolomiti_LagoGarda

P.S.: anche per gli e-biker ci sono novità: Christjan Ladurner e Barbara Benedini hanno studiato e  raccolto in una guida 70 itinerari panoramici per e-Biker ed e-MTBiker in Alto Adige, Dolomiti e Lago di Garda.

Ecco tore le info: http://www.bikehotels.it/it/magazine/news/233-guida-ebike-ed-emtb-alto-adige-dolomiti.html