Per il weekend di Natale, non potevamo non segnalare l’iniziativa della pedalata benefica che si svolgerà in provincia di Padova, per raccogliere fondi a favore della ricerca dell’Ospedale di Padova per il reparto di Oncoematologia Pediatrica, proprio sabato 24, la Vigilia di Natale qui sotto tutte le info.

BABBY BIKE e TEAM FOR CHILDREN – pedalata benefica edizione 2016

Anche per il 2016 non manca l’appuntamento con la nostra magica Vigilia di Natale alternativa. Le strade si coloreranno di rosso vedendo partecipi numerosi Babbo Natale  in sella alle loro biciclette per la “Babbi Bike”, corsa non competitiva di 20 chilometri.

L’evento sarà preceduto da una visita al reparto di Oncoematologia pediatrica di Padova e il ricavato verrà interamente devoluto all’ Associazione Team for Children

Chi può partecipare? Tutti!: grandi, piccoli, nonni, famiglie, gruppi di amici...

Come? In Bicicletta, Tandem, bici da corsa o in mountain bike, raggiungici puntuale alle 14.00 del 24 dicembre per partire in ‘sella’ tutti assieme, ricordiamo inoltre che non è necessario registrarsi l’evento è di libera aggregazione. Indispensabile invece, il vestito da Babbo Natale! Lo potrai trovare nelle nostre sedi di Team For Children 049.73.56.069 oppure trovi tutte le informazioni utili qui per trovare un punto prevendita vicino a casa tua o prenotarlo online!  Ti verrà consegnato il vestito ufficiale e con la tua donazione aiuterai noi e il Reparto di Oncoematologia Pediatrica di Padova e ci impegneremo ad usare il ricavato  per i bisogni dei bambini del reparto e delle loro famiglie.

Dove? Piazza Mercato di Tencarola con saluto del Babbo Bike Enrico Ravazzi e della Presidente di Team for Children Chiara Girello Azzena di seguito il programma dell’intera giornata:

ore 11.00   apertura BABBY BIKE VILLAGE presso Piazza Mercato di Tencarola (infodesk e ritiro vestiti acquistati online)

ore 13.00   estrazione della LOTTERIA “BABBY BIKE 2016”

ore 14.00   PARTENZA BABBY BIKE Piazza Mercato di Tencarola con saluto del Babbo Bike Enrico Ravazzi e della Presidente di Team for Children Chiara Girello Azzena

ore 14.10   passaggio a Selvazzano (stimato)

ore 14.25   passaggio a Feriole (stimato)

ore 14.50   RISTORO Piazza Mercato, Bresseo di Teolo con cioccalata calda, vin brülé e panettone per tutti i Babby

ore 15.20   ripartenza da Piazza Mercato, Bresseo di Teolo

ore 15.30   passaggio a Praglia (stimato)

ore 15.40   passaggio a Tramonte (stimato)

ore 15.50   passaggio a Monteortone (stimato)

ore 16.00   passaggio per Zona Pedonale, Abano Terme

ore 16.30   ARRIVO Impianti Sportivi ‘Ceron’ di Selvazzano Dentro con auguri finali con brindisi.

Quest’anno grazie alla collaborazione e generosità dei nostri partners, Lotteria Babby Bike con 1 euro puoi partecipare e scegliere il numero vincente, l’estrazione avverà il 24 dicembre alle 13.00 presso il Babby bike Village a Tencarola di Selvazzano via Padova. I premi saranno poi in saranno pronti per il ritiro dal 27 dicembre presso la segreteria di Team For Children via M.G.Fortin, 44 Padova, previo accordo telefonico al 049 7356069 o Enrico: 348 4103384. Puoi passarlo a ritirare entro il 31.01.2017

Info: http://babbybike.it  http://www.teamforchildren.it/babby-bike-team-for-children-edizione-2016/