Una piccola rivoluzione nell’ambito della mobilità sostenibile: si chiama Free Duck

Ducati Energia lancia sul mercato un prodotto d’assoluta eccellenza: FreeDUCk, la RUOTA che trasforma ogni bicicletta in una e-bike. Per chi desiderasse una bicicletta a pedalata assistita completa e adatta ad ogni tipo di esigenza, dallo sport, alla città, al tempo libero sono tanti i modelli messi a disposizione per essere alla moda, pedalare in sella ad un prodotto ecologico, tecnologicamente avanzato che si fa largo in un settore in forte espansione.

 

Il cuore del sistema è l’innovativa ruota (posteriore) che racchiude in sé tutta la tecnologia elettrica: batterie, motore elettrico e sistema di comunicazione. Attraverso un’app e la connessione Bluetooth l’utente è in grado sia di impostare i livelli di assistenza della ruota che ricevere informazioni sul suo stato (autonomia residua, Km percorsi, ecc.) direttamente sul proprio smartphone.

Non perderti questo:   Seconda edizione a Rimini per l'Italian Bike Festival

la ruota elettrica

Due le opportunità di Ducati Energia per entrare nel mondo delle e-bike: la bicicletta FreeDUCk, completa di telaio e ruota motorizzata, oppure la sola Ruota, che può trasformare in modo semplice e rapido ogni bicicletta in una bicicletta a pedalata assistita.

FreeDUCk, è tua con un click

Acquistare una bicicletta FreeDUCk o una RUOTA, oltre che conveniente e vantaggioso, è facile e veloce. Basta navigare sul sito www.freeduck.it, configurare la bicicletta o la ruota secondo il proprio gusto e le proprie esigenze e cliccare su COMPRA!

In alternativa è possibile andare in uno dei punti vendita riportati sul sito, provarla e acquistarla.

Il costo della sola ruota è di 1499 euro!