Cosa troverai in questo articolo:
In tempi come questi di #coronavirus facciamo tutto il possibile per stare a casa e osservare le prescrizioni molto rigide che il Governo ci ha imposto per cercare di uscire da questa situazione più velocemente possibile. Ma non scordiamoci di sorridere ogni tanto.
Portare a passeggio il cane del vicino
In tempi in cui i provvedimenti sono all’ordine del giorno cerchiamo di vivacchiare prendendo la situazione seriamente ma scherzando anche sulle nostre debolezze. Se ad esempio ci pare che il decreto lasci spazio solo all’uscita con gli animali ecco che i cani diventano i nostri più preziosi alleati per l’ora d’aria! Da che i dogsitter avevano una tariffa oraria esorbitante adesso siamo disposti noi a pagare i condomini proprietari di un cane, magari disprezzato fino all’altro giorno, per portarlo a passeggio.
Estate dopo la chiusura delle palestre
Da quando sono chiusa in casa cucino qualsiasi cosa e sono molto preoccupata per la mia forma fisica. Ma sforno prelibatezze e il problema è che mi piace pure mangiarle! Mi sono accorta che il problema non è solo mio, dal fatto che si moltiplicano a dismisura le freddure legate al fatto che stando chiusi dentro casa tutti stiamo aumentando di peso.
Ecco dunque l’immagine di una donna chiusa in casa per quasi un mese!
Ma la vera paura è quella rappresentata dalla prova costume che sarà dura superare
I veri uomini non sono spaventati da nulla
Gli uomini ci rassicurano sempre. Qualora si materializzassero gli incubi più catastrofistici come la chiusura anche dei supermercati torneremo ai primordi: ed ecco che si affaccia la possibilità di cacciare
La vita di tutti i giorni
Ci sono simpaticissimi video di donne che si truccano e si vestono e alla domanda “dove stai andando” rispondono in cucina!
Oisho sintetizza magnificamente questa nuova vita all’interno delle mura domestiche con questa conversazione
C’è poi chi è costretto a lavorare da casa. Oggi si fa un gran parlare di smart working ma ci sono professioni in cui è davvero difficile realizzare in maniera efficiente il lavoro da remoto.