Viagginbici.com da oggi parla anche inglese

Da questa settimana Viagginbici.com, il Magazine del turismo sostenibile, pubblica i consigli di viaggio, anche in lingua inglese. La richiesta di conoscere percorsi italiani da percorrere in bicicletta sta crescendo esponenzialmente e il nostro obiettivo  è rispondere puntualmente a questa esigenza.

 

Il 30% dei turisti che hanno trascorso le loro vacanze in Italia tra il 2012 e il 2013, ha scelto di usare la bicicletta per scoprire le bellezze del nostro Paese, e gran parte erano stranieri.

 

Riteniamo che i sentieri ciclopedonali possano svelare una parte dell’Italia della sua cultura, delle sue bellezze artistiche e naturali e delle sue tradizioni enogastronomiche ancora nascoste ai più.

Non perderti questo:   Dedicato a San Martino un nuovo itinerario anche ciclabile

viaggi in bici news

Visitare una località in bicicletta,  vuol dire riuscire ad appropriarsi di ogni particolare, assaporare ogni dettaglio e godere appieno della vacanza e gli altri Paesi europei hanno molto da insegnarci in questo senso.

 

Nel nostro piccolo speriamo di riuscire a valorizzare tutte le realtà che hanno investito nel turismo sostenibile e che meritano di essere conosciute.

 

Come si usa dire Keep Calm and Bike on!

La redazione