Pedalare in aiuto di bambini e adulti con problemi osteopatici

Per tutto il 2018 l’azienda BRN Bernardi componenti per ciclo, sarà promotrice di un’importante iniziativa benefica a favore di bambini e adulti con problemi osteopatici,

promossa dall’associazione MANIma Onlus.

Tra i soci fondatori dell’associazione no profit spicca il nome del

celebre attore e comico Giovanni Storti.

L’iniziativa benefica, prevede la donazione da parte di BRN del 10% dei ricavi su scala nazionale, ottenuto dalla vendita di prodotti e accessori della gamma BRN Bike Wear “Linea Rossa”.

A fine 2018 il ricavato sarà devoluto a MANIma Onlus, impegnata da anni nella cura di bambini nati prematuri e più in generale di tutti i soggetti che presentano problemi legati all’apparato scheletrico.

Giovanni Storti, testimonial dell’iniziativa, oltre ad essere impegnato nella onlus, è un grande appassionato di sport, e ama il ciclismo e gli piace cimentarsi nelle Granfondo, come lui stesso ha raccontato nella giornata di presentazione dell’iniziativa: Sono un grande appassionato di sport, amo il ciclismo e quando posso mi cimento nelle Granfondo perché amo le sfide. Questa è una delle più importanti per me, riuscire ad aiutare più persone possibili sarà come tagliare il traguardo per primo. Per questo motivo sono estremamente felice di aver coinvolto un partner come BRN in questa attività, era importante scegliere dei professionisti che si legassero alla nostra associazione. Mi auguro riceveremo lo stesso affetto e sostegno da tutti gli appassionati delle due ruote, un piccolo contributo che ci aiuterà a fare il bene di tanti”.

Per maggiori informazioni e per lista completa dei prodotti che attivano l’iniziativa a sostegno di MANIma Onlus vai al sito www.brn.it.